Desidero formulare la mia domanda,forse un pò

desidero formulare la mia domanda,forse un pò banale ma ,si tratta di mio padre ,dovrà sottoporsi a giorni ad intervento di sostituzione di valvola biologica che già le avevano messo sei anni fà,ed ora dal recente controllo risulta da sostituire perchè insufficiente.
i medici del ospadale san martino di genova,ci hanno consigliato d'intervenire prima che il paziente rischi di sentirsi male all'improvviso. mio padre ora non accusa nulla stà bene è solo un pò preoccupatp ora vorrei chiedere quali sono e di che grado possono essere i rischi di questo intervento.?
Risposta del medico
Paginemediche
si tratta dei soliti rischi di un reintervento facilitato però dal fatto che Suo padre, così credo che di aver capito, è in buone condizioni generali e di compenso cardiologico.
Risposto il: 17 Gennaio 2007