Salve,poco più di 1 anno fa ho fatto un ecoaddome

Salve,
poco più di 1 anno fa ho fatto un ecoaddome e mi hanno riscontrato un polipo alla colecisti di 8 mm.
Dopo 6 mesi, ripetendo l'eco, il polipo era sempre di 8mm.
Il chirurgo mi ha congigliato di toglierlo, mentre altri medici tra cui il mio di famiglia mi hanno suggerito di aspettare e tenerlo sotto controllo.
Sono molto confuso e non so cosa fare.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
F. M.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il riscontro di un polipo alla colecisti di 8 mm, stabile al successivo controllo dopo 6 mesi, ripetendo l'eco, induce a consigliare di tenerlo solo sotto controllo.
Risposto il: 04 Luglio 2007