Gentili signori ho effettuato un ecoaddome e mi

GENTILI SIGNORI HO EFFETTUATO UN ECOADDOME E MI HANNO RILEVATO DAGLI ESAMI PROSTATA CM4,4XCM 3,6 X CM 4,4NELL'AMBITO DELLA STESSA SI RILEVA UN NODULO IPOECOGENO DI CM 3,0 X CM 2,0 XCM 3,0 IN CORRISPONDENZA DEL LOBO MEDIO PROSTATICO CONTORNATO DA QUALCHE NODULO IPERECOGENO:ADENIOMA DEL LOBO PROSTATICO. MI DEVO PREOCCUPARE ? CHE CURE DEVO FARE ? VORREI RICORDARE CHE L'ESAME L'AVEVO FATTO PER DEI DOLORI CHE AVEVO AVUTO NELLA PARTE INTESTINALE DESTRA SI SUPONEVANO DEI CALCOLI RENALI ,MI HANNO RILEVATO UN PO' DI RENELLA BILATERALMENTE E UN ADENOMIOMA PROSTATICO . GRAZIE DI CUORE A TUTTI
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione di quanto mi scrive e sarei dell'idea che Lei eseguisse al piu' presto un dosaggio del PSA TOTALE - LIBERO - RATIO ed una visita Urologica con relativa esplorazione rettale. Mi faccia sapere. Dott.Famiano Meneschincheri ( 340 5349733 ) www.prostatite2002.it
Risposto il: 05 Febbraio 2009