Salve, poiché mi devo sottoporre ad una

Salve, poiché mi devo sottoporre ad una colecistectomia per via laparoscopica ed ho un'ernia ombelicale mai operata, vorrei sapere se ci sono controindicazioni e/o se possono insorgere complicazioni durante l'intervento a causa dell'ernia (pericolo di perforazione dei trocar,ecc.). Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questo quesito andrebbe posto ai chirurghi. Solo essi hanno esperinìenza in questo tipo di problema che non viene affrontato dagli epatologi.
Risposto il: 31 Marzo 2008