Ho eseguito gli esami del sangue poiche' sono

Ho eseguito gli esami del Sangue poiche' sono Portatore sano di HBSAG confermato con valore 20.43. nel suddetto esame è risultato positivo anche HBCAB cosa significa? si evince una sofferenza epatica?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ normale che un portatore di HbsAg abbia anche HbcAb positivo in quanto è anch’esso espressione della presenza del virus B nell’organismo. Ciò non ha alcuna relazione con la funzione o la “sofferenza” epatica.
Risposto il: 07 Marzo 2006