Salve pongo una domanda che puo' sembrare un po'

salve pongo una domanda che puo' sembrare un po' sciocca ma che comunque mi lascia qualche dubbio, avendo ricevuto in viso della saliva di una persona poco raccomandabile, giunta probabilmente a contatto con occhi e bocca e possibile infettarsi di qualche patologia?? anke se questa avesse al suo interno del sangue?? oppure si puo' stare tranquilli....ringrazio anticipatamente per la risposta...saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se è descritto in letteratura medica una simile modalità di contagio, essa è talmente rara che rappresenta una eccezione. Pertanto non è da considerare una via di contagio. Riteniamo quindi che possa stare tranquilla.
Risposto il: 14 Novembre 2006