Salve. potrei sapere se abbiamo speranze di

Salve. Potrei sapere se abbiamo speranze di concepire con uno sperma lento e "addormentato". Premetto che abbiamo un bambino di 5anni ma ora dopo un anno di tentativi ancora nulla. Cosa si potrebbe fare in questi casi?? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione e Le consiglio di far ripetere nuovamente lo spermiogramma a Suo marito facendogli osservare 3 gg. di astinenza dall'eiaculazione precedenti alla raccolta dello sperma.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014