Salve, richiedo informazioni riguardanti esami cdt

Salve, richiedo informazioni riguardanti esami CDT per rinnovo patente di guida, quali tempo necessario di astinenza totale ad alcol per un esame nei parametri richiesti e se cambia il valore dell'esame in base a quanto uno ha bevuto prima dell'astinenza totale o se basta smettere di bere per un mese indipendentemente da quanto uno abbia bevuto prima del mes. Attendo urgente risposta grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per negativizzare sicuramente il test CDt è necessario un periodo di astinenza totale da alcolici di almeno 3 settimane, indipendentemente da quanto abbia bevuto prima di avere smesso.
Risposto il: 14 Ottobre 2005