Salve, saro' breve dalle ultime analisi del sangue

salve, saro' breve dalle ultime analisi del Sangue mi risulta il VES prima ora 32, dopo seconda ora 72 indice di katz 34, ho fatto questi esami perche' da un po' di tempo ho dei Linfonodi aumentati, ho effettuato anche una ecografia. Mi potrebbe dire quale sia la causa? grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test alterato cui fa riferimento, VES, è estremamente aspecifico, potendo essere alterato in qualunque condizione caratterizzata da infiammazione o infezione, spaziando da una infiammazione odontoiatrica ad una ginecologica. Pertanto è necessario che si sottoponga, prima di tutto, ad una attenta visita medica che possa fornire un indirizzo verso il quale cominciare ad investigare.
Risposto il: 05 Luglio 2006