Salve,scrivo da la spezia.nel primo pomeriggio mi

salve,scrivo da La Spezia.nel primo pomeriggio mi sono sottoposto ad ecografia della prostata,risultato:ipertrofia del medio prostatico(26 mm)con evidente impronta vescicale.reni ok.vescichette seminali ok.diametri prostatici trasveno e longitudinali ok.rilievi addominali ok.PSA ok.(sono donatore di sangue dal 1983 avis)mi è stato spiegato dall'ecografista di una terza pretuberanza,il disturbo è venuto fuori da circa 10 giorni,stimolo di orinare spesso durante il giorno no la notte,perdite di poche gocce di orina dopo aver fatto pipì.il mio medico mi ha consigliato una visita dall'urologo per una cura:non necessita intervento.cortesemente vorrei sapere un vostro parere in attesa della visita da me già fissata per la settimana prossima,un grazie ed un cordiale saluto.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente è probabile che la sua sintomatologia sia dovuta all' ostruzione della prostata ed eevntualemente anche una leggera infiammazione , le consiglio anche io una visita urologica
Risposto il: 27 Marzo 2010