Sono luca di la spezia, 35 anni, mi e' stata

Sono Luca di La Spezia, 35 anni, mi e' stata diagnosticata la sindrome di brugada ma ho difficolta' ad affrontare l'intervento in quanto mi spaventa. L'applicazione del defibrillatore e l'esame fisiologico quali rischi comportano? O meglio, durante l'intervento e' possibile incorrere in un arresto cardiaco irreversibile? Grazie, Luca!
Risposta del medico
Paginemediche
Se la diagnosi è giusta c’è ampio consenso all’impianto di Defibrillatore Automatico che richiede un piccolo intervento chirurgico in anestesia locale e praticamente senza rischi.
Risposto il: 04 Aprile 2008