Egregio dottore sono di nuovo barbara da la spezia

Egregio dottore sono di nuovo Barbara da La Spezia e il mio caso consiste in questo:dopo la rimozione del nucleo accessorio ,allo scafoide del piede,ho continuato ad avere gli stessi dolori di prima e ad avere complicanze anche al ginocchio e alla schiena.Dove avevo l'osso il piede ha riassunto le medesime dimensioni che aveva prima dell'intervento ed è ,in pratica,piatto.Nella speranza di essere stata più chiara,La ringrazio anticipatamente per la risposta e per la Sua cortesia.Distinti saluti,Barbara '74 - La Spezia.
Risposta del medico
Dr. Mario Gallina
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina legale
Probabilmente i sintomi sono da riferirsi ad un piede piatto valgo. Vanno fatte radiografie del piede in carico e poi va valutato se bastano delle solette correttive + cure mediche o se bisogna correggere chirurgicamente il piede piatto valgo
Risposto il: 10 Maggio 2011