Salve,scrivo per chiedervi un parere sull'esito di

Salve,scrivo per chiedervi un parere sull'esito di questo pap-test, per una donna di 51 anni."PREVALENZA DELLE CELLULE SUPERFICIALI SULLE INTERMEDIE.SCARSI LEUCOCITI NEUTROFILI.ALCUNE CELLULE CILINDRICHE ENDOCERVICALI.SOLO CELLULE NORMALI."Ecco... è tutto a posto? Sono un po' preoccupata per queste cellule cilindriche... potrebbe dirmi se posso star tranquilla? Grazie mille.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

è tutto davvero in regola

tranquilla le cilindriche sono sempre presenti nei muchi vaginali

Risposto il: 18 Febbraio 2013