Vi scrivo per un chiedervi un vostro parere a

Vi scrivo per un chiedervi un vostro parere a riguardo delle 5 leggi biologiche di hamer e la nuova medicina germanica. Secondo voi funziona contro l'ansia? Ho fatto una cura farmacologica per sei mesi xanax e deniban senza alcun risultato, ora sto facendo una psicoterapia con uno psichiatra che mi sta prendendo tantissimi soldi e l'unica cosa che fa e scrivere ciò che io dico senza però passarmi il problema. Seguire la nuova medicina germanica e le cose che dice il dottor hamer potrebbe guarirmi da questa ansia e depressione che nessuno fin'ora è riuscito a guarire? Vi prego in una risposta esaustiva grazie infinite
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Credo sia necessario cambiare terapeuta. una psicoterapia deve funzionare. la psicoterapia sull'ansia tra l'altro in genere provoca da subito un miglioramento dei sintomi. se così non è la psicoterapia non sta funzionando e va cambiata, né più né meno come si cambierebbe una terapia farmacologica

Risposto il: 26 Febbraio 2014