Salve,scrivo per mia sorella che ha contratto la

salve,scrivo per mia sorella che ha contratto la mononucleosi e inizialmente è stata curata per 10 giorni con antibiotico dando per scontatao fosse streptococco.Linfonodi gonfi,tnsille bianche ,e febbre a trentotto non andavano via.Ora sospeso l'antibiotico ha delle rare fitte lei dice al femore sinistro che le impediscono di muoversi.Le capita solo quando è in posizione seduta e deve fare leva sulla gamba.So che la mononucleosi crea dolori muscolari ma cosi mi sembra strano.che ne pensa?Intanto lei si sente meglio le placche sparite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che riferisce non sono usuali. Pertanto è necessario che faccia un approfondimento diagnostico e valuti l’opportunità di una consulenza da parte dello specialista ortopedico.
Risposto il: 02 Aprile 2008