Scrivo per mia sorella (32 anni) che ha fatto

Scrivo per mia sorella (32 anni) che ha fatto un'ecografia all'addome superiore quindi anche al fegato, le hanno riscontrato ai segmenti VII e VI due aree focali tenuemente iperecogene di dimensioni 15 e 22 mm, il fegato ha un volume normale, la struttura è omogenea, ma siamo preoccupati, perchè nell'ecografia di due mesi fa si riscontrava solo un aumento di volume ma nessuna area focale.
La milza, la cistifellea, il pancreas e i reni non presentano nessun problema all'esame ecografico.
Potrebbero essere degli angiomi semplicemente?
Aspetto una sua risposta grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbero essere degli angiomi. Tuttavia per maggiore sicurezza può effettuare un esame TC od RM dell’addome.
Risposto il: 26 Marzo 2007