Salve , scusate il disturbo ma ho un dubbio che

Salve , scusate il disturbo ma ho un dubbio che devo assolutamente togliere!! in pratica a dicembre facendo gli esami del sangue mi è risultato la mononucleosi. Infatti ho avuto 38 di febbre , tonsille che a poco scoppiavano e un linfonodo nel collo che si era ingrossato. é passato 1 mese e rifacendo gli esami sembra che il virus sia quasi andato , il problema che ho ancora il linfonodo ingrossato e ultimamente sento la pelle bruciare di tanto in tanto, devo preoccupartmi ??? qualche mese fa ho avuto un rapporto non protetto ? potrebbe essere hiv?
Risposta del medico

 il rischio di contagio da HIV per un rapporto sessuale non protetto esiste; visto il tempo trascorso e la presenza del linfonodo le conviene fare il test anti HIV.

Risposto il: 27 Ottobre 2014