Salve, sento spesso parlare di pillole "di nuova

Salve, sento spesso parlare di pillole "di nuova generazione" che non provocano EFFETTI COLLATERALI. mi sa dire quali sono? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, le cosiddette pillole di nuova generazione sono diverse e sono caratterizzate da bassi dosaggi ormonali molto bassi. Essendo a basso dosaggio hanno pochi effetti collaterali. Purtroppo non esiste nessuna pillola con nessun effetto collaterale. Se desidera assumere la pillola consulti un ginecologo: le sarà prescritta una pillola adatta a lei.
Risposto il: 19 Gennaio 2004