L’ESPERTO RISPONDE

Salve,sn una ragazza di 17 anni,alta 1.67,peso

Salve,sn una ragazza di 17 anni,alta 1.67,peso ca.60 kg.Sn stata in vacanza a Londra ed in qualke sera ho tirato il popper.Sn passate 2 settimane da quando sono ritornata e mi sn accorta ke improvvisamente nel corso della giornata il mio cuore accelera d battiti (almeno 90).Ke mi succede?Devo preoccuparmi?E' stato il popper e devo smettere x sempre?X favore rispondimi
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
Smettere per sempre le farà bene, comunque. Ma, per ora, stia tranquilla, su questi sintomi.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
articoli correlati
Vacanze in montagna: consigli per salvaguardare il cuore
Vacanze in montagna: consigli per salvaguardare il cuore
4 minuti
10 cose da sapere sulla pressione alta
10 cose da sapere sulla pressione alta
7 minuti
Primi freddi e ipertensione. Come ridurre il rischio cardiovascolare
Primi freddi e ipertensione. Come ridurre il rischio cardiovascolare
5 minuti
Pressione del sangue alta? Lo sport aiuta ad abbassarla
Pressione del sangue alta? Lo sport aiuta ad abbassarla
3 minuti
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Malattie dell'apparato respiratorio
Prov. di Parma
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Anestesia e rianimazione
Prov. di Bologna