Salve,soffro di asma e vivo al secondo piano su

salve,soffro di asma e vivo al secondo piano su una strada trafficata di Milano, la mia stanza da letto è lato strada, volevo sapere se è utile mettere un depuratore per facilitare la respirazione ed eliminare un po' di polveri che inevitabilmente entreranno.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

La prima regola per chi soffre di asma è quella di evitare di respirare aria impura e/o ricca di odori, tutte condizioni che stimolano la reattività bronchiale. Eviatre l'inquiamento esterno..ma anche quello interno..

Risposto il: 13 Gennaio 2014