Salve sono 4 anni,a seguito di forti attacchi di

salve sono 4 anni,a seguito di forti attacchi di ansia,che mi sento un formicolio continuo su viso e capelli,accompagnato a volte da disturbi visivi (sembra che vedo come pioggia fina fina davanti gli occhi). se faccio movimento tipo palestra il formicolio non lo sento mai. se ad es. lo sento sulla fronte,mi basta passarci la mano sopra e non lo sento piu,per poi ritornare nuovamente. secondo la mia psicoterapeuta si tratta di tensione muscolare. premetto che prendo ansiolitici e antidepressivi da quella volta,appunto 4 anni fa. secondo lei di cosa si tratta? posso fare degli accertamenti? grazie. ps: premetto che non ho mai fatto uso di droghe e bevo occasionalmente
Risposta del medico
Paginemediche
Le sensazioni e i sintomi riferiti risultano piuttosto aspecifici e vaghi,perciò è bene rivolgersi anche al medico curante di fiducia che può conoscerti meglio.
Risposto il: 12 Marzo 2008