Salve, sono allergica agli acari della polvere,

Salve, sono allergica agli acari della polvere, alle graminacee, all'olivo, al mais, all'orzo, all'avena.
Vivo a Carpi in provincia di Modena, questo problema si è sviluppato dopo assunzione di Rocefin antibiotico. Ho fatto per circa 4 anni un vaccino sottocutaneo per il problema più importante, gli acari della polvere e la polvere con risultati mediocri ma non risolutivi.
Ho letto di un Vs. nuovo modo di desensibilizzare che si chiama "RUSH" vorrei sapere se si applica solo presso la VS. struttura o anche presso il Policlinico di Modena o all'ospedale Ramazzini di Carpi.
Grazie e complimenti per il Vs. lavoro.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
E' probabile che venga effettuato anche presso il Policlinico di Modena, per cui le conviene informarsi. Cordialità
Risposto il: 28 Marzo 2008