Soffro di allergia agli acari della polvere di

SOFFRO DI ALLERGIA AGLI ACARI DELLA POLVERE DI GRADO MODERATO CON COMPONENTE ASMA BRONCHIALE.STO FACENDO COME TERAPIA ALIFLUS 50/500 1 PUFF MATTINA E SERA E UNA PILLOLA DI ANTISTAMINICO A SERA.SICCOME SONO PREOCCUPATO PER LO SCHOCK ANAFILATTICO,VOLEVO SAPERE CORTESEMENTE SE CON LA CURA CHE STO FACENDO SONO PROTETTO DA QUESTI EPISODI O COMUNQUE SI PUO MANIFESTARE LO SCHOCK ANAFILATTICO.IN ATTESA DI UN VOSTRA RISPOSTA LE FACCIO I MIEI SALUTI.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Certo che ha protezione! Perchè dovrebbe avere anafilassi che è cosa diversa dall'asma? Ogni tanto consulti in suo specialista per vedere se può ridurre in estate le dosi del diskus. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 03 Giugno 2009