Salve, sono giannni, ho 28 anni e da circa 1 anno

Salve, sono Giannni, ho 28 anni e da circa 1 anno e mezzo ho dei valori alti di alanina aminotranferasi 284. vorrei avere delle delucidazione in merito, se è una cosa pericolosa oppure risolvibile e come grazie anticipatamente, Gianni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La persistenza da circa 18 mesi di alterazione delle aminotransferasi impone la definizione dell’entità del danno epatico, eventualmente mediante biopsia epatica e la ricerca accurata della causa del danno epatico (alcol, virus, autoimmunità, etc.). Attualmente non è una cosa pericolosa ma potrebbe diventarlo negli anni se trascurata.
Risposto il: 05 Maggio 2005