Salve sono massimiliano, io ho lepatite c da molti

Salve sono massimiliano, io ho lepatite c da molti anni ma sono comunque giovane e con molta voglia di guarire. Quest'inverno iniziero la cura interferone, e appunto la mia domanda era ma saro ancora infettivo per la mia partener se faremo sesso non protetto dopo la cura ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente l’epatite C non si trasmette attraverso i rapporti sessuali. In ogni caso dopo la cura che intraprenderà ad ottobre p.v. se risponde favorevolmente lla terapia con l’eradicazione definitiva del virus C, allora non ci sarà più alcun problema di trasmettere l’infezione da parte sua.
Risposto il: 13 Settembre 2007