Salve sono sempre lo studente di 23 anni ke

salve sono sempre lo studente di 23 anni ke avverte a riposo e soprattutto sdraiato appena sveglio battiti piu' energici in gola con regolare battito tra 60 e 66 battiti al nimuto, le dico che non fumo e pratico una vita normale senza eccessi..tutto è iniziato dopo una serata un cui ho bevuti tanto vino! poi potete rispondermi se nella giornata a seconda di quello che si fa i battiti possono cambiare frequenza? in situazioni i stress, o intime soprattutto? è normale aver battiti piu' lenti o piu' forti? o che il cuore si abitui ad un'attività sportiva che se cessata poi per una qualche ragione provoca sensazioni diverse del cuore? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I battiti cardiaci sono un parametro estremamente variabile nel corso della giornata e non c’è niente di più normale di ciò.
Risposto il: 11 Novembre 2008