Salve sono uno studente di 21 anni...in seguito ad

salve sono uno studente di 21 anni...in seguito ad un aumemto pressorio,ho fatto determinati esami,e ho riscontrato un iperaldosteronismo..nonostante la tac abbia dato esito negativo per un eventuale adenoma surrenalico,il medico ha deciso di farmi fare una terapia di un mese a base di : 4 compresse al di di ALDACTONE 100 mg, e 5 mg di triatec.....ad oggi e' un mese e 10 giorni di terapia, venerdi scorso ho rifatto l'aldosterone ed e' sempre alto come prima, nonostante la pressione si mantenga a valori regolari...praticameete la pressione e' ok ma l'iperaldosteronismo permane....ricordo che valori del sodio e potassio sono regolari.....cosa posso fare????
Risposta del medico
Paginemediche
Continui a seguire le indicazioni del suo medico di medicina generale e discuta con lui un eventuale valutazione specialistica.
Risposto il: 19 Dicembre 2007