Salve sono simona. e' da un pò di giorni che ho

Salve sono Simona. E' da un pò di giorni che ho sempre delle fitte al petto, vicino al seno sinistro e faccio fatica a respirare! Inoltre ho anche sempre senso di pesantezza alla gamba sinistra e me la sento addormentata come se mi camminasse qualcosa dentro!
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che i disturbi possano essere semplicemente relati a una cattiva postura, ad esempio molte ore seduta al computer, per quanto riguarda i formicolii alle gambe, o a uno stato di ansia per quanto riguarda le fitte al petto. In ogni caso, non è possibile “visitare” una persona attraverso un sito web, quindi se i disturbi persistono lei ne deve parlare con il suo medico. Cordiali saluti.
Risposto il: 24 Novembre 2008