Salve sono sottoposto a coronografia via radiale

salve sono sottoposto a coronografia via radiale dx che ha documentato pesenza di coronopatia trivasale (stenosi IVA al tratto medio CX prossimale, stenosi subocclusiva CDX al tratto medio stenosi critica di M2 di piccolo calibro .Nella stessa seduta e stata effetuata PTCA ed impianto stent non medicatosulla coronaria dx responsabile della sindrome coronarica acuta.Posso fare un po di sport pedana vibrante o altro? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario valutare con test provocativo di ischemia (test da sforzo o eco-stress o scintigrafia miocardica) se dopo la procedura effettuate residua un’ischemia miocardica. Se il test risultasse negativo il rischio che l’attività fisica le provochi problemi sarebbe basso.
Risposto il: 02 Luglio 2007