Salve, sono un 40enne e al mattino quando mi

salve, sono un 40enne e al mattino quando mi sveglio, mentre mi alzo sento un dolore intenso nel capezzolo destro, una altra volta è capitato che mia figlia si è poggiata con la testa sul petto sempre destro, ed ho sentito lo stesso identico dolore del mattino... grazie attendo fiducioso !
Risposta del medico
Paginemediche
Se non ha avuto occasione di consultare un medico in argomento, lo faccia, poiché da come sinteticamente descrive potrebbe trattarsi di un problema dei tessuti molli del torace o muscolare. In prima istanza occorre tranquillizzarsi su questi argomenti.
Risposto il: 06 Giugno 2008