Salve sono un portatore sano del virus

Salve sono un portatore sano del virus dell'epatite b.volevo porvi una domanda:Se HCVRNA di tipo qualitativo risulta negativo corro il rischio di infettare la mia ragazza sessualmente?n Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se HCVRNA di tipo qualitativo risulta negativo non corre alcun rischio di infettare la sua ragazza sessualmente. Mentre potrebbe contagiarla col virus epatitico B, se presenta tale infezione e la sua ragazza non è vaccinata per l’epatite B.
Risposto il: 06 Giugno 2007