Salve, sono un ragazzi di 27 anni e mi pare di

salve, sono un ragazzi di 27 anni e mi pare di aver delle verruche nelle parti intime, inguine e gambe... vedo ke col passare del tempo mi crescono di piu, solo ke nn sono sikuro se sono verruche o altro... vorrei mandare foto e avere un parere medico per togliermi ogni dubbio, e farmi consigliare qualke cura.... grazie aspetto una vostra risposta.....
Risposta del medico
Dr. Giulio Sonego
Specialista in Dermatologia e venereologia
Gentile paziente, ritengo che la cosa più saggia da fare sia una visita specialistica dermatologica. Anche perché se fosse confermata la diagnosi di verruche o condilomi, si renderebbe necessario un trattamento di tipo fisico, in particolare la crioterapia. Capirà sicuramente che tutto ciò (diagnosi e cura) non è purtroppo fattibile via internet. Un cordiale saluto Dr. Giulio Sonego
Risposto il: 09 Febbraio 2013