Salve, sono un ragazzo che pratica pesistica,

Salve, sono un ragazzo che pratica pesistica, faccio pasti frequenti ma ben bilanciati e bevo molta acqua... da almeno 3-4 settimane avverto dei lievi dolori nell'area del fegato... vanno e vengono, a volte sono leggermente fastidiosi, altre volte invece quasi non si sentono, ma se faccio dei particolari movimenti (tipo indurire l'addome o stirarmi) riesco a sentire una breve fitta all'interno. non riesco a capire cosa sia, ho pensato ad una Colecisti, eppure non ho altri sintomi come stanchezza o altro, in bagno vado regolare e mi sento bene... è chiaro che tra un po' chiederò le analisi. Secondo voi cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la sintomatologia dolorosa da lei avvertita dipenda da problemi intestinali che potrebbero essere inscritti nella cosiddetta sindrome del colon irritabile.
Risposto il: 01 Giugno 2005