Salve, sono un ragazzo di 16 anni e penso (non

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e penso (non sono sicuro al 100%) di avere una fimosi serrata. Mi sono "drogato" di informazioni su internet e da quanto ho letto i sintomi della fimosi serrata li ho tutti. Il mio problema è che non so come fare a dirlo ai miei genitori perché non voglio che pensino che mi (scusate il termine) masturbo oppure che cerco questi argomenti su internet. Come posso risolvere il mio problema? e il medico che soluzioni potrà propormi? grazie!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile ragazzo, penso che non ci sia niente di male e parlare ai Suoi Genitori della situazione anche perche' se presenta una fimosi serrata, quest'ultima si risolve solo attraverso un intervento chirurgico banale che e' quello della circoncisione. Coraggio e in bocca al lupo !!! Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 29 Agosto 2011