Salve sono un ragazzo di 20 anni. volevo chiederle

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Volevo chiederle informazioni per quanto riguarda dei disturbi che si manifestano durante l'atto sessuale. Il problema si pone nel momento in cui oltre a provare molta eccitazione e molto piacere,inizio a sentire un dolore nell'organo sessuale ed un forte solletico che mi costringe a fermarmi. Non sò bene come spiegarglielo, ma le posso dire che è un mix tra piacere, solletico e dolore.Spero possa aiutarmi a capire.Saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente è difficile dare una spiegazione senza una visita infattio va valutata se è un problema di tipo anatomico es fimosi - frenulo breve o di tipi infiammatorio uretrite - balanite
Risposto il: 28 Febbraio 2010