Salve, sono un ragazzo di 22 anni che sa almeno 5

Salve, sono un ragazzo di 22 anni che sa almeno 5 anni fa uso di alcolici, in media 3 o 4 volte a settimana, la sera. Da un mesetto, ogni tanto, mi "punzecchia" il fegato. A cosa è dovuto? che devo fare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che questo sintomo sia un segnale rilasciato dal suo fegato danneggiato dall’assunzione di alcolici. E’ necessario che esegua esami diagnostici epatici incluso l’ecografia e che prenda seriamente in considerazione il proposito di smettere di assumere o ridurre l’assunzione di alcolici.
Risposto il: 19 Settembre 2005