Salve, sono un ragazzo di 22 anni e devo fare tra

salve, sono un ragazzo di 22 anni e devo fare tra qualche giorno(credo intorno al 15 settembre) il test cdt poiche mi hanno ritirato la patente per guida in stato d'ebbrezza(tasso: 1,77 ). ad oggi è un mese e 5 giorni che non assumo alcolici. sto bevendo acqua di fontana,cocacola e the. prima ero comunque un consumatore abituale di alcolici, birra specialmente, ora volevo sapere se il test risultera a 0 oppure verra comunque rilevato un qualche valore in modo da accertare che comunque in passato ho fatto uso di alcolici? grazie mille. atendo una vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se non assume alcolici da più di un mese, il test CDT darà esito negativo.
Risposto il: 15 Ottobre 2008