Salve, sono un ragazzo di 27 anni e sono un

Salve, sono un ragazzo di 27 anni e sono un pochino ansioso. Pratico sport regolarmente a livello amatoriale ( corsa e ciclismo ) e non ho problemi di nessun genere. Dono il sangue e 1 volta all'anno mi fanno un esame elettrocardiogramma di check-up. Quest'anno nel referto ( arrivato 15 gg dopo la visita ) mi hanno scritto "Modeste anomalie aspecifiche della fase terminale". Devo preoccuparmi??? Sapendo come sono, che mi agito prima di fare una visita, può essere legato all'emozione??? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il termine modeste anomalie aspecifiche della fase terminale sono un reperto piuttosto frequente spesso associate anche ad un cuore sano. Non sono dovute all’emozione.
Risposto il: 24 Marzo 2008