Salve sono un ragazzo di 37 anni sono appena stato

Salve sono un ragazzo di 37 anni sono appena stato operato di P.F.O. che mi aveva causato un ischemia cerebrale, attualmente prendo 1/2 pastiglia di ASCRIPTIN, 1/2 di 2,5 di TRIATEK piu' 2 pastiglie di TIKLID 250 mg per tre mesi. In questi giorni sto avendo dei giramenti, posso ricondurre questo probleme alle pastiglie che sto assumendo? Ascriptin secondo voi devo prenderlo tutta la vita?? Grazie per le informazioni, aspetto risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La causa delle sue vertigini credo sia da ricondurre al Triatec (si faccia misurare la pressione e magari faccia anche un ecg per prendere la decisione di sospenderlo). Si, la profilassi con Ascritptin o cardioaspirin 100 la dovrà fare a tempo indefinito.
Risposto il: 15 Novembre 2006