Salve sono un uomo di 29 anni ... e ho avuto

Salve sono un Uomo di 29 anni ... e ho avuto problemi per quanto riguarda Minzione frequente.. nn avevo nessun fastidio (bruciori etc etc) ho fatto una visita urologica e il mio medico mi ha diagnosticato la prostata infiammata e mi ha prescritto : CIPROXIN 500 mattina e sera prima dei pasti e TOPSTER una sola di sera .... E tutto questo per 5 giorni ....ma devo dire che mi capita ancora di dover andare in bagno di frequente anche se la cosa mi succede raramente ..... grazie attendo una sua risposta ...
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione.  Prima di tutto penso che ci sia realmente un sospetto di prostatite e Le consiglio quindi di prendre visione del sito da me realizzato su questa patologia e di eseguire anche l'autodiagnosi. Inoltre dovrebbe eseguire dapprima degli esami microbiologici e diagnostici, qui di seguito indicati.

-- SPERMIOCOLTURA CON ABG OPER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI ;

-- ecografia vescico-prostatica t.r.

cORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 19 Novembre 2012