Salve sono un uomo di 40 anni, ho avuto forti

salve sono un uomo di 40 anni, ho avuto forti bruciori e quindi il mio medico mi ha dato lo sciroppo gaviscon che dopo sono stato bene xò ho avuto dolori al petto e alla bocca dello stomaco e sentivo che mi premeva, quindi ho fatto la gastroscopia ed è uscita risultato negativo.il referto è: esofago con mucosa regolare. cardias pervio. reflusso biliare duodeno-gastrico con eritema della mucosa gastroduodenale tipo gastroduodenopatia di grado lieve. piloro pervio.ma ho dolori un pò forti e poi se ne vanno. devo fare qualche cura? attendo risposta. grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Fare una cura per il reflusso ed eseguirei anche una ecografia addominale. Saluti, RC
Risposto il: 12 Maggio 2011