Salve sono un uomo di 51 anni da un po di tempo mi

salve sono un uomo di 51 anni da un po di tempo mi sono accorto che quando arrivo nel rapporto con mia moglie lo sperma non e piu denso come prima ma piu liguido come acqua .faccio presente che spesso una volta la settimana uso il viagra o il cialis non so se e questo che puo causare c'e da preoccuparsi perche questa cosa mi fa stare in pensiero .aspetto risposta grazie di cuore.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e da quello che mi scrive riguardo l'aspetto del liquido seminale potrebbe trattarsi di un inizio di prostatite. Pertanto Le consiglio di eseguire una spermiocoltura con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micro plasmi, clamidi a trach. Inoltre Le consiglio di prendere visione del sito su questa patologia, www.prostatite2002.it

Distinti saluti

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014