Sono un uomo di 41 anni e da un pò di tempo

sono un uomo di 41 anni e da un pò di tempo soffro di extrasistole specialmente dopo aver mangiato, faccio sport da sempre, visite sportive ogni anno fatto già ecocardiogramma, risultati negativi tutti secondo lei posso fare altro? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Può effettuare una visita gastroenterologica per escludere la presenza di ernia jatale con reflusso (causa frequente di extrasistolia) ed un controllo degli ormoni tiroidei.
Risposto il: 28 Marzo 2008