Sono un uomo di 43 anni, da tempo soffro di

Sono un uomo di 43 anni, da tempo soffro di ipertensione, tachicardia, Ipertrigliceridemia, colesterolo alto e Sangue denso e Acido urico alto con valore 8. I farmaci che assumo sono: Cotareg 80, mezza pastiglia di Atenololo al mattino, Crestor 10mg a mezzogiorno, alla sera Cardioaspirin. Si possono ridurre i suddetti farmaci? E poi che conseguenze avranno sul mio organismo?
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia che le è stata prescritta serve a controllare i diversi problemi evidenziati. Si tratta di farmaci in genere ben tollerati. Il suo medico saprà suggerirle esami del sangue periodici per evidenziare gli eventuali effetti collaterali connessi con una terapia a lungo termine con diversi farmaci.
Risposto il: 09 Novembre 2005