Sono un uomo di48 anni ed e' da un po' di tempo

SONO UN UOMO DI48 ANNI ED E' DA UN PO' DI TEMPO CHE MI SUCCEDE CHE QUANDO HO UN RAPPORTO CON LA MIA COMPAGNA DI CIRCA 40 ANNI DOPO CIRCA UNA SETTIMANA ACCUSA DELLE PERDITE. RIVOLTASI AD UN GINECOLOGO E DOPO AVER FATTO LA CURA PRESCRITTA ENTRAMBI CON PILLOLE DI DIFLUCAN E METRONIDOZOLE TERMINATA LA CURA CON ESITO POSITIVO NON APPENA SI RIPRENDEVA AD AVERE DEI RAPPORTI IL FENOMENO SI RIPETEVA. LE SAREI GRATO SE MI CONSIGLIASSE CHE CURA DOVREI FARE PER RISOLVERE IN MODO RISOLUTIVO CODESTO PROBLEMA; DA PARTE MIA NON HO MAI RISCONTRATO NESSUN TIPO DI FASTIDIO. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signore, potrebbe essere utile che la sua compagna facesse un esame batteriologico vaginale in modo da individuare quale microorganismo è causa dell’infezione vaginale. Sarà così possibile fare la terapia più adatta. Ne parli comunque con il ginecologo.
Risposto il: 10 Gennaio 2003