Salve , sono un uomo di 59 anni. fino ad oggi,

Salve , sono un uomo di 59 anni. Fino ad oggi, saltuariamente, ho usato per il lavaggio delle parti intime il "betadine ginecologico" di mia moglie, in quanto ho notato che in caso di arrossamento, mi portava qualche sollievo. Ultimamente però, il prodotto, pur con gli stessi ingredienti, si chiama "betadine vaginale". A questo punto mi è sorto un dubbio: non è che sull'uomo possa avere effetti negativi? Da vari farmacisti ho avuto pareri discordi, mentre il mio medico non si esprime più di tanto. Posso usarlo senza problemi o mi consiglia qualche altro prodotto?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e direi che forse potrebbe andare il "SAUGELLA ".

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 01 Luglio 2013