Salve,sono un uomo di 60 anni operato da ipb

Salve,sono un uomo di 60 anni operato da IPB (Prostata benigna) e avendo un rapporto sessuale con la mia compagna il pene non mi si rizza (non viene duro e non mi viene di eiaculare). Mi sento perso! Non so cosa fare. Sento lo stimolo di avere un rapporto ma senza conclusione. Esistono in commercio dei farmaci che aiutano in tal proposito e quali sono?Attendo risposta, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile Signore, il suo problema deve essere dapprima definito attentamente, quindi si potrà passare ad una terapia, vi sono alcune alternative presumibilmente molto efficaci. In questo percorso dovrà essere seguito da uno specialista in urologia od andrologia, in prima battuta le consiglieremmo di parlarne con il nostro Collega che ha eseguito l'intervento sulla prostata. È da escludere in linea di massima che l'intervento possa aver influito sulla qualità dell'erezione. Saluti
Risposto il: 26 Febbraio 2013