Salve .. sono un uomo ed ho 29 anni ... ho avuto

Salve .. Sono un uomo ed ho 29 anni ... ho avuto dei problemi con Minzione frequenta ... ho fatto le analisi del sangue e quelle delle urine (urinocultura) e nn è uscito praticamente niente.... Ma il mio medico curante mi ha consigliato di fare ugualmente una visita urologica e secondo il Medico (urologo) ho la prostata infiammata..Ecco ho una domanda : come fate voi urologi a capire se una prostata è infiammata o meno???
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

IL COLLEGA SICURAMENTE ALLA VISITA AVRA' ESEGUITO UNA ESPLORAZIONE DIGITO-RETTALE ED E' DA QUELLA NONCHE' DALL'ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. CHE SI PONE DIAGNOSI DI PROSTATITE, CIOE' INFIAMMAZIONE DELLA GHIANDOLA PROSTATICA..

INOLTRE PRENDA VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU TALE PATOLOGIA ED ESEGUA ANCHE L'AUTODIAGNOSI.

MI TENGA INFORMATO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

WWW.PROSTATITE2002.IT

Risposto il: 09 Novembre 2012