Salve sono una donna di 33 anni, la mia domanda e

Salve sono una donna di 33 anni, la mia domanda e la seguente:
il 20 di aprile scorso mi sono accorta da un controllo di routine casulale di avere le transaminasi a 1780 (alt), molto allarmata mi sono ricoverata e dopo un periodo di controlli vari e riposo assoluto a distanza di 60 gg circa i valori delle transaminasi sono scese a 540, io fisicamente mi sento bene , oggi però ho notato che il colore delle feci e molto chiaro, come mai? visto che questa condizione l'ho gia superata e non più avuta da 45 gg fa . anticipatamente grazie della risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che riprti un maggior numero di informazioni circa la condizione di epatite acuta occorsele due mesi or sono. Infatti bisogna sapere quale sia stata l’iunterpretazione da parte del medico curante in merito all’epatite acuta (virale, tossica, etc.). Inoltre è necessario conoscere il risultato dell’ecografia addominale (epatica) cui certamente è stata sottoposta.
Risposto il: 27 Giugno 2007