Salve, sono una donna di 40 anni, ho scoperto da

Salve, sono una donna di 40 anni, ho scoperto da poco di essere incinta, di circa 6 settimane. Soffro di ipotiroidismo da tiroide Hashimoto dal '03, in trattamento con eutirox 75 ?gr per 5gg, 50 ?gr per 2 gg a settimana.Il mio endocrinologo mi ha detto che l'ipotiroidismo può essere causa di aborti precoci. Attualmente i miei valori sono:TSH 1,80 ?UI/mlFT4 12,03 pg/mlFT3 2,96 pg/mldevo aumentare la dose di eutirox oppure va bene cosi?grazie, cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Paolo Michele Giorgi
Specialista in Andrologia

 per ora va bene cosi, la controlli ogni due settimane nel primo trimestre

Risposto il: 09 Aprile 2015